Normative Covid
02/02/2004

Le news del lunedí

salve a tutti e scusate il ritardo.

Intanto congratulazioni a Ragona, Pradel e Ceol per i loro recenti titoli italiani nell'ultimo weekend sci orietistico. Fra qualche giorno i nostri azzurri partirano per i mondiali di Sci O, in Svezia. In questo momento di transizione, non ci aspettiamo medaglie o piazzamenti prestigiosi, ma sicuramente chiederemo ai nostri portacolori, il massimo impegno per difendere onorevolmente la bandiera italiana. Auguri da tutto il movimento.

A giorni, avverrá la firma del protocollo d'intesa con l'Istituto Universitario di Scienze Motorie di Roma. Protocollo che fungerá da apripista per ulteriori intese con altri istituti. Ci aspettiamo una massiccia frequenza al corso di Orienteering. E' in via di discussione ancheun protocollo d'intesa con gli Enti di Promozione Sportiva, che su spinta del CONI, abbiamo presentanto di recente.

Domenica si é svolto in Emilia Romagna, il corso di aggiornamento per Delegati Tecnici, che a quanto mi é dato sapere, é stato molto positivo. Invece é pronto il progetto sui corsi per Dirigenti Sportivi. Mancano solo le date. Penso che subito dopo il prossimo CF (primi di marzo) il tutto sará pubblicato sul sito federale. A proposito del sito, ho visto il lavoro fatto dalla commissione incaricata di elaborare il nuovo progetto.

Progetto che sta prendendo forma e che spero al piú presto venga presentanto al CF.

GianPietro Mazzeni

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.