Normative Covid
22/09/2003

Le news del lunedí

Sabato e domenica si sono svolti, in quel di Cantú, i Campionati Italiani di Mtb O. Nelle due categorie principali hanno prevalso due nomi noti tra i bikers, e cioé Monica D'Amico ed Elvis Forabosco. ma vorrei un attimo soffermarmi sul vincitore dell'H55: Augusto Saltarelli. Augusto é il Delegato Regionale della Val d'Aosta. Quindi il titolo é andato in una regione giovane dal punto di vista orientistico, e penso sia il primo titolo. Non si può non essere felici di questo risultato. Potrá fungere da volano per lo sviluppo dell'orientamento in una delle regioni piú belle d'Italia. In ogni caso congratulazioni a tutti i nei-campioni d'Italia e a Giuseppe tealdo che ha un'altra volta portato al termine un'ottima manifestazione.

Sabato si svolgerá il CF e da esso dovrebbero sorgere delle interessanti novitá che lunedí porterò a vostra conoscenza. Tra le novitá i nuovi regolamenti delle gare internazionali, del Circuito Nazionale Centri Storici e quello del Trofeo delle Regioni. Nel frattempo, nel ringraziare ancora le regioni per il lavoro che stanno facendo sul territorio, mi fa piacere informarvi che il numero odierno di tesserati ha superato quello definitivo del 2001 ed é ad un passo dal 2002. L'obiettivo del 5% di aumento dovrebbe essere raggiunto.

Altra importante notizia é che giovedí partirá la lettera per la richiesta del Commissario ad Acta, in modo tale che si possano variare quelle norme dello statuto che hanno sin quí impedito lo svolgersi dell'Assemblee.

Mazzeni GianPietro

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.