Normative Covid
30/08/2004

Le news del lunedí

Ben ritrovati a tutti.

Spero vi siate tutti riposati in questi due mesi di presunte vacanze orientistiche, anche se so che molti di voi si sono divertiti in giro per l'italia e l'Europa a correre nei boschi. Archiviate con grande soddisfazione le due esperienze dell'Euregio e dei Mondiali Veterani, questi ultimi quindici giorni ci hanno riempito di gioia con le grandi prestazioni degli azzurri alle Olimpiadi d'Atene. Una speranza remota di vedere anche la nostra disciplina presente alla prossima edizione cinese.

Sabato e domenica grande appuntamento in terra ligure con i Campionati Italiani, purtroppo orfani degli atleti militari impegnati con i Mondiali militari. Questo non sminuisce il valore tecnico di questa edizione, anche perché saranno presenti molti atleti che parteciperanno ai Mondiali Assoluti di Vasteras in Svezia.

Questa edizione ligure sará una occasione per incitarli a difendere i colori azzurri con grande grinta.

Altro prossimo importante appuntamento sará la discussione, che mi attendo ricca e costruttiva, sulle variazioni statutarie che vi sono state proposte e che saranno oggetto di attenta riflessione da parte degli organi federali.

Ci vediamo a San Stefano, con l'augurio, per tutti, di un grande Campionato Italiano.



GianPietro Mazzeni

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.