Normative Covid
14/07/2003

Le news del lunedí

Non mi sono dimenticato di voi. E' che in questo periodo le notizie latitano e quindi ho deciso di pubblicare le news in forma quindicinale, per riprendere poi da settembre la loro veste settimanale.

In ogni caso stiamo lavorando per voi anche in questi giorni di caldo afoso.

Come ben saprete le due ragazze di segreteria ci lasceranno. Anzi, Nicoletta ci ha giá lasciato ed Eliana se ne andrá il 20. Prima che qualcuno pensi male posso tranquillamente affermare in tutta serenitá che le motivazioni sono assolutamente personali. Perciò con il Segretario e con il Consigliere Bertolini abbiamo avviato tutta una serie di colloqui per reperire personale serio e soprattutto preparato. Cosa del resto non facile. Sono oltre una ventina le persone sin qui esaminate. Con Bertolini stiamo inoltre verificando definitivamente tutto il bilancio con crediti e debiti e sin dal prossimo Consiglio possiamo presentare una situazione nuova, chiara e definitiva. La squadra junior, ai mondiali estoni, sta dando una prova confortante delle proprie possibilitá. Ancora molto lavoro da fare per raggiungere gli standard mondiali, ma la strada imboccata da Prouss e Grassi é buona e presto ne vedremo i frutti.

Il 26 c.m si riunirá la Giunta di Presidenza con all'odg dei punti importanti come il nuovo regolamento delle Gare Internazionali. Regolamento che dovrá contenere al proprio interno le norme per una corretta assegnazione e organizzazione di questo tipo di manifestazioni. In Giunta é prevista anche la discussione sulle linee programmatiche dei prossimi 18 mesi.

Intanto vi segnalo che la data della prossima Assemblea si avvicina, con le relative presentazioni di candidature.

Ancora vi invito ad aderire al prossimo Orienteering Week.

A Porto Cervo é iniziata la stagione estiva con la riapertura del Billionaire di Flavio Briatore. Sfilata di star e starlette, di visi piú o meno noti. Esposizione di seni , cosce e facce da bronzo con fiumi di champagne che scorrevano. Almeno non hanno sprecato acqua, visto che serve per cose molto piú serie.

GianPietro Mazzeni

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.