Normative Covid
19/05/2003

Le news del lunedí

Buongiorno a tutti.

Una decina di giorni fa la nazionale Italiana Militare ha partecipato ad una serie di gare in Turchia ottenendo degli ottimi risultati con le vittorie di Tavernaro e di Scaravonati. Molto bene anche gli altri atleti italiani, in particolare Rigoni.

Nel frattempo i tecnici azzurri stanno stringendo le fila della preparazione in vista dell'ormai prossimo Campionato del Mondo in Svizzera.

Ieri si é svolta la 3^ prova di Coppa Italia nei boschi del Monte Ekar.

Grandissima partecipazione da parte degli orientisti che sono stati gratificati da un ottimo terreno e da buonissimi tracciati.

Peccato per i fili spinati poco visibili e che hanno lasciato sul terreno parecchie vittime. Un consiglio:

forse sarebbe stato il caso di segnalarlo con nastro bianco-rosso. Si potevano evitare parecchie ferite.

Mi preme invece segnalare la grande partecipazione degli HD12, rispettivamente con 18 e 35 partenti. Devo dire che il numero é estremamente importante, degno di attenzione e soprattutto significativo dal punto di vista della promozione. Continuo a ripetermi con un grazie alle societá.

Bravo anche il tracciatore del percorso delle due categorie sopra citate. Finalmente un percorso adatto a quell'etá. Tesseramento: sta andando che é una meraviglia. Siamo ancora oltre il 7% di aumento, con molte regioni che hanno giá superata la soglia dell'anno scorso e con una regione in particolare, il Trentino, che ha raggiunto il proprio record assoluto di tesserati.

Martedí inizia la fase nazionale dei GSS in quel del Terminillo. Sarò presente nella doppia veste di Presidente e di allenatore con una mia squadra. Come Presidente spero in una edizione importante e tiferò tutti i giovani che vi parteciperanno, come allenatore inciterò i miei sulle ali boschive verso la vittoria!!!!!

Il "gossip" della settimana non segnala particolari avvenimenti, pertanto vi saluto e ci rivediamo la prossima settimana.

GianPietro Mazzeni



P.S. per chi non sa cos'é il "gossip" si compri qualche rivista settimanale in cui si parla degli amori di Alba Parietti o di quante volte é andato in bagno Bobo Vieri. E' cultura ragazzi, é cultura!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.