Normative Covid
25/05/2017

Lazio – Finale regionale Campionati Studenteschi

Roma, 24 maggio – Nel giorno in cui la Federazione internazionale celebra la sua giornata di festa, il WOD, quasi 300 ragazzi si sono ritrovati a Villa Ada, nel cuore di Roma, per disputare le finali regionali dei Campionati Studenteschi 2017.

Giornata di primavera piena, percorsi adeguati, organizzazione ineccepibile sotto tutti i punti di vista: questi gli ingredienti che hanno reso perfetta la giornata per ragazzi e professori, che non hanno esitato nel manifestare la loro soddisfazione agli organizzatori.

Maestro di cerimonia, ben al di là del ruolo di Direttore di Gara, è stata la referente regionale scuola per la FISO, Manuela Manganelli, che ha coordinato tutto il lavoro di preparazione prima della gara e sul campo ieri mattina. La squadra al suo fianco era composta da Giacomo Nisi e Mike Sintoni, che hanno curato tracciamento e controllo percorsi CO, da Riccardo Marino, che ha tracciato e diretto tutta la gara di Trail-O, e da Daniele Guardini, che ha gestito gli aspetti tecnici di iscrizioni, cronometraggio e classifiche.

L’ottimo lavoro di squadra, supportato da una decina di tecnici regionali, ha portato alla cerimonia di premiazione con mezz’ora di anticipo sul programma e alla pubblicazione contestuale delle classifiche sul sito fisolazio.it. Alle premiazioni erano presenti Maura Catalani, Paolo Magrini e Stefano Carlodalatri, dell’ufficio scolastico regionale Lazio e dei provinciali Roma e Frosinone del MIUR, e Roberto Moretti, Delegato FISO Lazio.

In allegato le classifiche finali individuali e di squadra.

Roberto Moretti

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.