Normative Covid
19/01/2015

Lazio - Festa del Comitato

Roma, 17 gennaio - Il Comitato regionale FISO Lazio ha celebrato l'avvio del nuovo anno sportivo con la consueta cerimonia di premiazione dei campioni 2014 e la presentazione della stagione agonistica 2015. Luogo dell'evento la prestigiosa sede CONI del Palazzo delle Federazioni a Roma, alla presenza del Presidente del CONI Lazio, Riccardo Viola, e del consigliere federale FISO Maria Novella Sbaraglia.

Cerimonia snella, con un interessante intervento di Viola, che ha sottolienato la grande opportunità che il nostro sport ha a partire da questo anno, con l'avvio della attività nei licei sportivi e la proiezione in anteprima assoluta di una clip sull'importante appuntamento del ROMe2015 a maggio di quest'anno (il video è ora visibile in rete: https://www.youtube.com/watch?v=cpAKzm1f70c#t=44 ).

Il Presidente Moretti ha presentato il Trofeo Italia Centrale 2015, che vedrà gare nel Lazio, Campania e Abruzzo e ha ricordato i due appuntamenti clou della stagione: il ROMe2015, una tre giorni internazionale che vedrà protagonista vicoli e parchi della Capitale, e i Campionati Italiani di Pre-O, che abbinati ad una gara regionale in bosco porteranno il movimento nazionale a Subiaco.

Al termine delle formalità, gli intervenuti hanno condiviso informalmente gli auguri di una ottima stagione 2015 con il consueto buffet "autogestito".

Roberto Moretti

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.