Normative Covid
19/07/2003

LA NAZIONALE AL PASSO ROLLE

Gran parte della squadra che parteciperá ai mondiali in Svizzera s'é riunita in questi giorni al Passo Rolle.

Assenti Renate Fauner e Laura Scaravonati impegnate la prima all'O Ringen e la seconda in uno stages d'allenamento in Toscana, gli altri ragazzi hanno aprofittato del periodo di stasi agonistica per perfezionare l'allenamento con un periodo in quota.

Corona, Tavernaro e Rigoni hanno trascorso a 2000 m. le ultime due settimane mentre Corona Emiliano, Klaus Shgaguler e Sabine Rottesteiner hanno perfezionato la loro tecnica con degli allenamenti nei boschi di S. Martino. Venerdí é salito al Rolle anche il presidente Mazzeni accompagnato dal segretario Cavazzani per portare ai ragazzi il saluto della federazione e condividere una giornata con la squadra. Erano presenti anche gli allenatori Baccega, Prouse e Pradel che con il coordinatore Girardi hanno definito gli ultimi dettagli in vista dell'imminente appuntamento irridato. L'occasione é servita anche per provare le nuove divise da gara e riposo confezionate appositamente da OriSport e Iceberg.

La preparazione proseguirá con due allenamenti "Test" in carta nel prossimo fine settimana per poi pensare definitivamente alla partenza per la Svizzera.



l.g.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.