Normative Covid
29/10/2022

L'ORIENTEERING DI FINE STAGIONE E' ANCORA IN TOSCANA

L

PRATO: Torna l’appuntamento di fine stagione con l’Orienteering Toscana Classic, un evento by IKPrato guidato da Massimo Bianchi. La manifestazione vede quest’anno anche il coinvolgimento dell'assessorato regionale allo Sport, Turismo e Ambiente.

Al via oltre 300 partecipanti per 4 giornate di gara con iscritti da Austria, Belgio, Rep Ceca, Estonia, Finlandia, Germania, Irlanda, Lettonia, Lituania, Norvegia, Polonia, Serbia, Slovenia, Slovacchia, Spagna, Svezia e Svizzera. Oltre un centinaio gli italiani.

“Ringraziamo l'Orienteering Prato e Team Pratorient per la disponibilità in questo evento – afferma Massimo Bianchi - Inoltre, durante le gare di domenica e lunedì, ricorderemo Stelvio Manfrin (scomparso lo scorso anno) dell'Orienteering Prato animatore delle prime gare con mappa e bussola in Toscana nel 1987”.

Ci sarà il supporto di Croce Rossa Italiana e dei volontari del Centro di Scienze Naturali. L’evento è patrocinato dal Comune di Prato. La premiazione sarà effettuata alla fine della 4 giorni.

 

 

Gli orari e le date delle gare sono le seguenti:

Sab 29 Ottobre: Tappa 1, One Man Relay – Cascine di Tavola (Prima partenza 16:00)

Dom 30 Ottobre: Tappa 2, Middle – Monteferrato (Prima partenza 10.30)

Lun 31 Ottobre: Tappa 3, Sprint – Monteferrato (Prima partenza 10.30)

Mar 1 Novembre: Tappa 4, Sprint– Prato Centro Storico (Prima partenza 10.00)

P.I.

 

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.