Normative Covid
09/05/2007

L'OR.MEZZOCORONA E' IN LUTTO

Un lutto improvviso ha colpito la grande famiglia degli orientisti italiani: Oskar Prettner, supermaster dell'Orienteering Mezzocorona, é mancato ieri all'affetto della moglie Barbara ed della figlia Sigrid di 7 anni.



I frequentatori assidui delle gare trentine e nazionali non avranno difficoltá a ricordare il volto di Oskar, vincitore di gare di Coppa Italia e presente fino a due settimane fa sui nostri campi di gara con i colori dell'Orienteering Mezzocorona. Austriaco della zona di Innsbruck, con all'attivo la 100 km del Passatore ed altre manifestazioni sportive di resistenza, Oskar é stato una autentica roccia del nostro sport, capace di mettersi in viaggio in treno alle prime luci dell'alba per raggiungere il Trentino e poi, in bicicletta, le cartine della Val di Sole per poi ritornare a casa al termine della prova nello stesso modo. I piú attenti lo ricorderanno anche impegnato con l'Orienteering Predaia, la sua precedente societá, nell'organizzazione della 5 giorni della Val di Non.



La Federazione Italiana Sport Orientamento, la Segreteria e tutti gli orientisti sono vicini in questo momento alla famiglia Prettner nel ricordo dell'amico Oskar.





Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.