Normative Covid
26/06/2018

ITALY 5 DAYS: SI PARTE

ITALY 5 DAYS: SI PARTE

MADONNA DI CAMPIGLIO (TN): Tutto pronto a Madonna di Campiglio per il via all'evento dell'estate FISO.

Si parte alle 15:00 con la Sprint che oggi pomeriggio aprirà la 5 Days Italy 2018.

Mattinata dedicata agli ultimi accrediti dopo il fine settimana ha registrato l’arrivo in valle di oltre metà dei duemila atleti iscritti a questa gara internazionale di Orienteering.

A distanza di 5 anni dall’organizzazione dei Campionati italiani di specialità torna così a Madonna di Campiglio lo sport dei boschi in uno scenario unico.

Come anticipato alle 15.00 le prime partenze ai piedi della mitica pistaTre 3 per affrontare i percorsi disegnati in città. Arrivo ai giardini nella zona sud di Campiglio; Diciannove le categorie in gara (maschili e femminili) oltre i Beginner, che saranno poi premiate a fine giornata.

Dalle ore 18.30 in piazza Sissi cerimonia di apertura della 5 Days Italy con la sfilata dei ragazzi del Progetto Giovani FISO in rappresentanza delle 31 Nazioni partecipanti, il saluto delle autorità, e a seguire la premiazione dei vincitori della prima tappa.

Da domani si prosegue con le gare di bosco nello spendido scenario del Grostè; salite dalle ore 8.30 con la funivia Grostè (primo troncone) e parcheggio gratuito per i partecipanti nel parcheggio località Fortini

Questi gli # ufficiali dell'evento #5daysitaly #campigliodolomiti #madonnadicampiglio

 

inserito da p.i.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.