Normative Covid
17/06/2002

ITALIANI LUNGA DISTANZA DI BRINZIO AL PASSO CON LA WORLD CLASS





I Campionati Lunga distanza in programma a Brinzio domenica 23 giugno si preannunciano interessantissimi tecnicamente, infatti a pochi giorni dal termine della World Cup in Svizzera viene riproposta la formula spettacolare della MASS START, ovvero partenza in massa.

Lo spettacolo é assicurato per il pubblico - gli atleti impegnati nella Coppa Italia - che potranno vivere le gare che assegnano il titolo tricolore direttamente da un prato da dove gli atleti transiteranno piú volte. Ma lo spettacolo vero sará per gli atleti della H35, D35, H20, D20, DELITE, HELITE che si giocheranno la vittoria metro per metro, punto per punto, scelta per scelta, correndo fianco a fianco, in una vertigionosa girandola di tecnica, tattica e fatica.

Ma la "2 giorni del solstizio" ha in programma anche una divertente gara SPRINT il sabato precedente sulla vicina carta di Golasecca, e offre servizio di dormitorio eonomico sempre a Brinzio per la notte prima della gara.

Informazione importante é che la gara dei Campionati Italiani é omologata nonostante la insolita formula e quindi assegna punteggio valido per la lista base.

Appuntamento quindi per sabato 22 giugno SPRINT, GOLASECCA -VA- e domenica 23 giugno 4^ COPPA ITALIA E CAMPIONATI ITALIANI LUNGA DISTANZA, BRINZIO -VA- alla 2 GIORNI DEL SOLSTIZIO.

Ulteriori info su www.fisolombardia.it



Francesco Isella



Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.