Normative Covid
20/04/2018

I-EXE: IL BRAND TECNICO SCEGLIE I FRATELLI DALLAVALLE

I-EXE: IL BRAND TECNICO SCEGLIE I FRATELLI DALLAVALLE

RECANATI (AN): Il brand di abbigliamento tecnico Made in Italy I-EXE, ha scelto come propri testimonial i fratelli Luca e Roberto Dallavalle. "Abbiamo scelto questi ragazzi - precisa Giorgio Giorgetti, Marketing Manager del brand di Recanati- perchè rappresentano a pieno lo spirito della nostra azienda. In questo periodo hanno avuto l'opportunità di testare i prodotti e ci hanno restituito ottimi feedback. Abbiamo avuto inoltre modo di seguire le loro gesta sia nel campo del running che nello sci alpinismo. 2 atleti increbibili".

 

VISITA IL SITO AZIENDALE

“GOLD RUNNING:

Rappresenta una innovativa frontiera dei capi tecnici.

Costruita con speciali tecnologie i-eXe®: i-Fiber™, i-Ray™, i-Silver™, i-Taping™, i-Carbon™ ed elastan.

Caratteristiche principali: l’utilizzo del filato di carbonio i-Carbon™ ci ha permesso di alleggerire il capo mantenendo alta la qualità del prodotto. Evitare infatti che le scariche elettriche presenti nell’ambiente vengano assorbite dal fisico di uno sportivo significa evitare contrazioni muscolari, affaticamento e crampi. Il prodotto gode di un design studiato da professionisti praticanti. Da qui l’inserimento della ZIP, che equilibra la ventilazione e la temperatura corporea, permettendo all’atleta di regolare la compressione nella fascia pettorale. La vera rivoluzione è quella di aver creato un IBRIDO che si presenta, nella parte alta come una canotta da running, ma nella zona del cavo ascellare come un vero smanicato, proteggendo l’atleta da possibili sfregamenti/irritazioni e mantenendo areata questa zona con una particolare struttura reticolata.

Le fascette di rifinitura sono realizzate con materiali che non permettono alcun tipo di irritazioni.

 

ITALICA:
Costruita con speciali tecnologie i-eXi-Fiber, i-Ray™, i-Taping™, i-3Dsystem™, i-Compressioni-Silver.
Caratteristiche principali: assenza di cuciture lungo la zona del corpo e massimo comfort garantito; spalle, parte alta delle braccia e pettorali protetti dallo speciale sistema i-Taping; zona dorsale e addominale caratterizzate da tecnologie di termoregolazione, dalla speciale struttura i-3Dsystem e dalla compressione i-Compression™; cavo ascellare strutturato in modo da garantire ventilazione e dissipazione del sudore. 
Tutto il capo gode della tecnologia i-Silver e sfrutta il sistema F.I.R. per mantenere alte le prestazioni dell’atleta.”

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.