Normative Covid
14/05/2002

Giornata Nazionale dell'Orienteering: GENOVA

Ciao a tutti,

la presente per segnalarvi la riuscitissima manifestazione genovese della GNO a cura del CTG Gran Paradiso di Genova.

Notevole affluenza di ragazzini delle scuole medie ed elementari della zona limitrofa al Parco ( Levante cittadino ), alcuni peraltro hanno giá chiesto di iscriversi alle societá locali; entusiastici i commenti dei genitori che per la prima volta sentivano parlare del nostro sport ( come sempre !! ).

In gara anche alcune maestre di dette scuole.

Da rimarcare la presenza di FRANCESCA CARBONE, per chi non la conoscesse componente delle 4x400 azzurra alle Olimpiadi di Sidney 2000 ed attualmente consigliere nazionale FIDAL nella quota atleti; giá da qualche tempo entusiasta della nostra disciplina sportiva oltreche fare da "madrina" ( dolcissima nel premiare i numerosi bambini intervenuti ) ha deciso di calzare le scarpette ed ha vinto con facilitá la categoria riservata ai Non Agonisti, la aspettiamo nel bosco !!

Ha preso parte alla gara anche l'ingegnier Luccoli, Presidente del Comitato Provinciale Fidal di Genova;ex-astista di discreto valore, ma innamorato della montagna da sempre, anche lui ci ha promesso una visitina nei boschi.

Ultima nota, in contemporanea a Savona si organizzava una promozionale a cura del Comitato Provinciale Savonese della Fidal, presieduto dal Proff. Ottorino Bianchi, insegnante che a scuola propone con convinzione la nostra stupenda disciplina sportiva.



Cordiali saluti da Fabio Storti



visitate il sito dell'Associazione Amatori Atletica

http://www.AAAGenova.it

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.