Normative Covid
30/10/2018

FORMAZIONE : APPUNTAMENTO A MILANO IL 1° DICEMBRE

FORMAZIONE : APPUNTAMENTO A MILANO IL 1° DICEMBRE

MILANO: E' stata fissata per il 1° di dicembre, a MIlano la GIORNATA NAZIONALE DELLA FORMAZIONE FISO 2018. La sede scelta è quella del CONI Lombardia in via Piranesi 46.

Programma 

9.30   Ritrovo e accredito dei partecipanti presso il CONI Point di Milano, via Piranesi 46

9.45   Relazione: “Settore giovanile C-O in Italia e all'estero: idee, feedback e futuro" - STEFANO RAUS (Allenatore Squadra nazionale Youth) Relazione: Analisi tecnica del “gap” tra le principali gare nazionali della cat. JUNIOR in rapporto alle analoghe manifestazioni internazionali - CRISTIAN BELLOTTO (Allenatore Squadra nazionale Junior)

Coffee break

Relazione: Confronto tra le principali gare nazionali della specialità SPRINT e le analoghe manifestazioni internazionali - ALESSIO TENANI (Consulente Squadra Nazionale Elite per le prove Sprint)

12.15  Relazione: Confronto tra le principali gare nazionali della disciplina TRAIL-O e le analoghe manifestazioni internazionali - ALESSIO TENANI (Allenatore Squadra Nazionale Elite di Trail-O))

13.00  Pausa pranzo

14.30  Relazione:Analisi tecnica del “gap” tra le principali gare nazionali di MTB-O in rapporto alle analoghe manifestazioni internazionali  – IVAN GASPEROTTI (Consulente Squadra Nazionale Mtb-O)

Relazione: Il miglioramento qualitativo degli eventi nazionali e internazionali. Ruolo e responsabilità del Delegato Tecnico Federale – FRANCESCO GIANDOMENICO (IOF Adviser)

16.00  Relazione:La sostenibilità economica di un evento di CO – GABRIELE VIALE (Event Manager)

17.00  Question time

17.45   Chiusura della Giornata di Formazione. Consegna degli attestati e saluti

La partecipazione alla giornata di aggiornamento e formazione è riservata agli iscritti all’albo dei Quadri Tecnici ed ai tesserati agonisti. Quota di partecipazione: 10 €. E’ richiesta l’iscrizione attraverso la mail: formazione@fiso.it

 

P.I.

 

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.