Normative Covid
23/09/2014

EXPOBICI. GAZZERRO VISITA GLI SPONSOR FISO

PADOVA: Durante l'ultima giornata di Expobici, il salone nazionale del mondo ciclo italiano, c'è stata la visita del Presidente della FISO Mauro Gazzerro. Il numero uno dello sport dei boschi ha fatto visita agli stand di Kuotacycle (www.kuotacycle.it), dove ha incontrato Maurizio Canzi, e Saby Sport, accolto da Gianluca Peripoli.

Entrambi gli sponsor Fiso hanno utilizzato le immagini dei ragazzi dalla Nazionale di Mtb-O che in questa stagione hanno svolto una grande attività di livello internazionale. Per Kuotacycle un video con protagonista Luca Dallavalle, mentre Saby Sport ha inserito nel catalogo le foto degli azzurri.

CHI E' SABY SPORT: Saby Sport, azienda vicentina emergente di livello internazionale nel settore dell'abbigliamento sportivo made in Italy. "Siamo felici che gli atleti possano testare e vincere con i nostri prodotti. Come loro, anche noi siamo alla ricerca della massima performance", ha commentato il titolare Saby Sport Gianluca Peripoli (http://www.sabysport.com/).

KUOTA CYCLE: Azienda brianzola che produce bici in carbonio dal 2014 affianca la FISO. A Padova ha presentato la nuova gamma 2015. Tante le novità in catalogo. Il modello di punta è il Khan, con un telaio da 878 grammi. Avveneristico il modello Kougar con telaio aero e freni posizionati dietro la forcella e sotto la scatola del movimento centrale. Si aggiungono il nuovo Kryon, in verisione tradizionale e con modelli a disco e Kobalt. Nuovo anche il progetto Mtb da 27,5".

(Peripoli e Gazzerro con il catalogo aziendale Saby Sport).

da Padova, Pietro Illarietti

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.