Normative Covid
24/01/2002

Ecco la squadra per i mondiali junior di Sci-O

Si svolgeranno a Jablonec, (Czek Republik) dal 27 gennaio al 2 febbraio i campionati del mondo junior 2002.

L'allenatore Marcello Pradel ha finalmente reso noto i nomi degli atleti che rappresenteranno l'Italia, ecco la lista degli atleti convocati: Antoniol Matteo ( Lamon), Peer Andrea ( Terlaner), Pradel Nicola ( Lamon), Murer Johanna ( Terlaner), Pradel Sara ( Lamon).

La squadra, assistita anche dal tecnico materiali Girardi Stefano, parteciperá domenica alle gare di Alpen Cup in Austria per poi recarsi direttamente a Jablonec.

Il programma della manifestazione prevede una gara sulla distanza classica mercoledí 30, una short venerdí 1 e la gara a staffetta sabato 2.

Andrea Peer é l'atleta di punta della squadra, cercherá di migliorare l'ottimo 14° posto ottenuto l'anno scorso a Folgaria.

Buoni risultati potrebbero arrivare anche dalla squadra maschile in staffetta che con Antoniol, Peer e Pradel ha giá dimostrato quest'anno grandi potenzialitá. Purtroppo l'assenza di neve nel nord d'Italia a compromesso in parte la preparazione dei nostri giovani atleti che hanno dovuto rinunciare a molti allenamenti tecnici in carta.



L.G.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.