Normative Covid
10/04/2002

DOMENICA SECONDA PROVA COPPA DEL TRENTINO A RONZONE VAL DI NON

DOMENICA PROSSIMA 14 APRILE LE PINETE DI RONZONE (VAL DI NON)

OSPITERANNO LA SECONDA PROVA DI COPPA DEL TRENTINO

GARE REGIONALE DI CORSA ORIENTAMENTO





Saranno le pinete dell'Alta Val di Non nei pressi di Ronzone ad ospitare domenica prossima 14 aprile 2002 la seconda prova della Coppa del Trentino di corsa orientamento, gara valida per il massimo circuito regionale della specialitá con cartina e bussola.

La gara, organizzata dal Orienteering Club Predaia, si svolgerá sulla cartina di gara della zona "Cavareno/Ronzone/Ruffré" in scala 1:10.000, aggiornata nell'estate del 1999, e giá teatro di importanti competizioni nazionali ed internazionali come la "Cinque Giorni della Val di Non" nel 1998.

Al via della competizione sono attesi circa 300 concorrenti che saranno suddivisi in ben 22 categorie e che si affronteranno su percorsi sempre diversi per difficoltá tecniche e fisiche.

Il programma della manifestazione prevede il ritrovo dei concorrenti alle ore 8.30 presso il Campo Sportivo di Ronzone (TN). Mentre alle ore 10.00 avrá inizio la gara, con la partenza del primo concorrente. La partenza é a circa 25 minuti al passo. Le premiazioni verranno effettuate al termine della gara nel luogo del ritrovo.

Maggiori informazioni si possono avere via e-mail:

predaia@tin.it

IN ALLEGATO LUNGHEZZE E CARATTERITICHE DEI PERCORSI



Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.