Normative Covid
26/08/2003

DOMENICA PRIMA JTT RACE AL LAGO DI LAVARONE

Riprende domenica prossima 31 agosto la stagione trentina della corsa orientamento, in vista anche dei prossimi Campionati Italiani Assoluti e a staffetta ospitati dal 5 al 7 settembre nelle pinete di Passo Coe e dell’Altopiano di Folgaria.

Il Comitato Trentino FISO organizza a Lavarone la “Prima JTT Race”, gara regionale in programma sulla spettacolare cartina del Lago di Lavarone, teatro della quinta tappa della “Cinque giorni dei Forti 2002”. L ’organizzazione sará curata dalla squadra Junior del Comitato Trentino, il favoloso Junior Team Trentino, che da il nome alla competizione e che con l’incasso si pagherá parte dell’attivitá 2003. Un’occasione per allenarsi su terreni poco distanti a quelli dei Campionati Italiani della settimana successiva, ma anche un’occasione un ultimo piacevole bagno estivo (a competizione conclusa).

Il programma della competizione prevede il ritrovo dei concorrenti alle 9 di domenica 31 agosto presso Lago di Lavarone, mentre la partenza delle 16 categorie previste avverrá alle 10 con la formula di gara “one man relay”.

DF

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.