Normative Covid
25/04/2002

DOMENICA A SAN MARTINO I CAMPIONATI TRENTINI E VENETI A STAFFETTA

Riprende il Calendario Trentino della corsa orientamento

domenica 28 aprile a San Martino di Castrozza (Primiero) si svolgerá il CAMPIONATO TRENTINO E VENETO 2002 A STAFFETTA





Riprende domenica prossima 28 aprile 2002 il calendario trentino della corsa orientamento, la specialitá con cartina e bussola. Saranno infatti le pinete del Primiero nei pressi di San Martino di Castrozza ad ospitare i Campionati Trentini e Veneti a Staffetta 2002.

Alla manifestazione organizzata dal US Primiero-San Martino sono attesi circa 200 staffette in rappresentanza di una cinquantina di societá sportive trentine e venete, anche se la gara sará aperta anche a societá del resto d'Italia, che però non gareggeranno per l'assegnazione dei rispettivi titoli regionali a staffetta.

Le staffette, composte da due frazionisti, saranno suddivise in ben tredici categorie, che si affronteranno su tracciati diversi per lunghezze e difficoltá tecniche ricavati sulla cartina in scala 1:10.000 ricavata in localitá "Prá delle Nasse" nei pressi di San Martino di Castrozza nel cuore del Primiero.

Il Programma della manifestazione prevede il ritrovo dei concorrenti domenica prossima 28 aprile 2002 alle ore 9.00 in localitá "Prá delle Nasse" (segnalato da San Martino di Castrozza), mentre alle ore 10.00 verrá dato lo spettacolare lancio alle varie staffette. Seguirá la premazione nel luogo del ritrovo.



Maggiori informazioni possono essere raccolte sul sito ufficiale della competizione

www.usprimiero.com/orienteering/





Verranno invece recuperati ufficialmente sabato e domenica 4 e 5 maggio 2002 a Daiano (Val di Fiemme-Trentino) i Campionati Italiani a corta distanza rinviati lo scorso 20 aprile a causa di un abbondante nevicata.



DANIELE FERRARI

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.