Normative Covid
10/12/2003

DOMENICA A ROVERETO LA CONCLUSIONE DELLA STAGIONE TRENTINA CON LA GARA DI NATALE

Domenica prossima 14 dicembre a Rovereto si terrá la conclusione

della stagione orientistica trentina con la Gara di Natale

e la premiazione dei protagonisti regionali





Appuntamento conclusivo domenica prossima 14 dicembre a Rovereto per la lunga stagione orientistica trentina.

Dopo i successi ottenuti dai portacolori del Comitato Trentino della Fiso sia al Trofeo delle Regioni, sia ai Campionati Italiani sia infine con lo storico primo posto nel Trofeo Internazionale Arge Alp dello scorso mese di ottobre a Nova Ponente in Alto Adige, é giunto ora il momento di festeggiare e premiare i protagonisti dei successi e dei trionfi con cartina e bussola.

Due gli appuntamenti nel corso della giornata di domenica con la Gara di Natale, prova regionale in centro storico che animerá nella mattina di domenica 14 dicembre l'intero centro storico di Rovereto, presentando al via circa 200 concorrenti.

Gli atleti suddivisi in una quindicina di categorie si ritroveranno alle ore 10.00 presso la palestra dell'Istituto Fontana a lato dei Giardini Perlasca in Corso Bettini di fronte al Museo del MART. La gara partirá quindi alle ore 11.30 con una spettacolare partenza mass-start, e prevederá il passaggio dei concorrenti nei punti piú caratteristici e pittoreschi del centro storico di Rovereto.

Nel pomeriggio di domenica 14 dicembre si terrá invece presso la sala della Filarmonica in corso Rosmini (vicino alla stazione dei Treni) a Rovereto la Festa di Fine Anno e la premiazione degli atleti regionali a partire dalle ore 13.30.

Un momento importate che concluderá l'attivitá annuale del Comitato Trentino FISO, e che vedrá la premiazione di tutti gli atleti e societá protagonisti del Trofeo Societá e del Trofeo Centri Storici del Trentino, accanto a tutti gli atleti regionali che hanno vestito la maglia azzurra all'interno delle varie rappresentative nazionali.

Nella serata di domenica il Comitato Trentino Fiso e la sua rappresentativa regionale saranno infine ospiti a partire dalle ore 20 degli studi dell'emittente televisiva TCA all'interno del programma sportivo "Fuori Gioco" condotto da Cristiano Caracristi.



DF

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.