Normative Covid
02/01/2001

Domenica 7 gennaio 2^ Coppa Italia di sci-o alle Regole

SI SVOLGERÁ DOMENICA 7 GENNAIO 2001

ALLE REGOLE DI MALOSCO IN VAL DI NON

LA 2^ COPPA ITALIA DI SCI-ORIENTAMENTO

AL VIA OLTRE 150 ATLETI DI TUTTO IL NORD ITALIA







Si svolgerá domenica prossima 7 gennaio 2001 la seconda tappa di Coppa Italia di Sci-orientamento nel centro fondo di Regole-Paradiso in localitá Regole di Malosco in Alta Val di Non.

Dopo l'annullamento (a causa della scarsitá di neve) della gara prevista nei pressi del Lago di Calaita in Primiero ritorna quindi con l'inizio del nuovo anno lo spettacolo dello sport orientistico con sci, cartina e bussola. L'abbondante nevicata delle ultime ore ha infatti consentito il perfetto allestimento delle piste e dei tracciati di gara all'interno del centro fondo "Le Regole-Paradiso".

La prova, organizzata dallo sci club Fondisti Alta Val di Non, prevede la partecipazione di circa 150 atleti in rappresentanza di una trentina di sodalizi sportivi provenienti da tutto il Nord Italia. Gli atleti suddivisi in 15 categorie si confronteranno sui tecnici tracciati di gara ricavati dal tracciatore Flavio Zini sulla cartina della zona realizzata nel 1998 in scala 1:15.000.

Il ritrovo dei concorrenti ed il centro gare sará allestito presso l'albergo Rifugio "Il Falchetto" in localitá Le Regole di Malosco nel comune di Sarnonico.

Il programma della manifestazione prevede il ritrovo dei concorrenti alle ore 9.00 nei pressi del Rifugio "Il Falchetto", mentre la partenza dei primi concorrenti a cronometro é prevista per le ore 10.00. Seguirá una ricca premiazione sul campo di gara nei pressi del ritrovo.

D.F.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.