Normative Covid
16/03/2018

Domenica 18/3: MONZA torna ...Capitale!

Tutto pronto (o quasi) a MONZA per l'attesa doppia sfida di Domenica 18 Marzo 2018. Due eventi (CO Reg e Temp-O Naz) targati PPN, overo Polisportiva PUNTO NORD (MB). 

Si comincia alle 10:00 con le prime partenze della 2^ prova del 'glorioso' Trofeo Lombardia di CO (Sprint urbano), giunto quest'anno alla onorevole età di 30 anni!! Oltre 150 gli iscritti, provenienti da molte Regioni del Centro-Nord. In linea con il nuovo regolamento gare federale, per gli esordienti sono previste le categorie variamente 'colorate': Bianco (corto), Giallo ('normale'), Verde (Lungo). Partenze libere ('free punching start') dalle 10:00 alle 11:00, a 10' dal ritrovo. Gli organizzatori sono onorati della presenza, tra gli iscritti, di alcuni noti Campioni tra gli Elite. Tutte le informazioni sono già state pubblicate sia sul sito Fiso che su quello della manifestazione http://www.puntonord.net/gare/monza-temp-trofeo-lombardia/

A seguire, nei gardini della Villa Reale, si disputerà la 1^ prova di Coppa Italia 2018 di Trail-O (Temp-O), a partire dalle 11:30. La gara, tracciata e gestita dai due Nazionali R. Madella e A. Grilli, in collaborazione con sei giudici-cronometristi della PPN, vedrà impegnati, tra gli altri, tutti i loro compagni di Nazionale Open di Trail-O, con i vari Cera, Tenani, Bettin, Cereser, De Nardis, De Pieri, Pfister. Presenti anche i componenti della Nazionale paralimpici: Bortolami, Nardo, Pajaro, Valentini e Zancanaro. 

Infine, dopo la Temp-O, un interessante convegno di aggiornamento sulle innovazioni software nella gestione gare di Trail-O, a partire dalle 14:30 al Binario 7, nei pressi della stazione http://www.fiso.it/_files/f_media/2018/02/15114.pdf

Insomma, una giornata di sano Sport Orientamento a tutto tondo, con impegno fisico e mentale, come ci insegna il nostro Sport.

RITROVO unico per le due gare: Centro Sportivo N.E.I., via Enrico Da Monza 6 - Monza

TUTTE LE INFO sul sito della manifestazione: http://www.puntonord.net/gare/monza-temp-trofeo-lombardia/

Mariano Maistrello - PPN

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.