Normative Covid
17/05/2023

Delegazione Regionale Sardegna - Corso di Formazione 'L'organizzazione di un evento di Orienteering'

Si è svolto nei giorni 6-7 maggio 2023 presso la splendida cornice del Villaggio Campeggio Spinnaker nella marina di Torre Grande (OR), il corso di formazione dal titolo "L'organizzazione di un evento di Orienteering".
Il corso, proposto ed organizzato dalla Delegazione Regionale Sardegna, e rivolto agli appartenenti delle 8 società dell'Isola, ha visto la proficua collaborazione di due tecnici provenienti dal Veneto, che hanno portato la loro competenza, esperienza e formazione.
Roberto Manea (Tecnico di 3° Livello e Direttore del corso) ha messo a disposizione il Sistema di punzonatura elettronica Sport Ident della sua società (Misquilenses Orienteering) relazionando ai presenti sulla parte del corso relativa alla Gestione informatica della gara, Giuliano Moretto (Tecnico di 3° Livello) ha spiegato la parte relativa all'organizzazione logistica di un evento di Orienteering, portando ai presenti la sua lunga esperienza in materia.
Per la Delegazione Sardegna (ASD ALLSport), Giusto De Colle, promotore del corso (Tecnico di 3° Livello), ha presentato i moduli del corso relativi al tracciamento percorsi e ruolo di tracciatore, Controllore e posatori in una gara di Orienteering.

Hanno partecipato attivamente e con soddisfazione 13 tesserati in rappresentanza di quasi tutte le 8 società dell'isola

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.