Normative Covid
21/03/2012

Corso per Team Manager delle FSN, DSA e Societá Sportive

Pubblichiamo la newsletter della Scuola dello Sport relativa al corso per Team Manager delle FSN, DSA e Societá Sportive.



Ultimi giorni per iscriversi al corso per Team Manager delle Federazioni e Societá  Sportive che si aprirá  con il primo modulo, in programma a Roma dal 2 al 5 aprile 2012, presso le aule del Centro di Preparazione Olimpica Giulio Onesti.



Il Corso, alla sua seconda edizione, si pone l'obiettivo di rafforzare le conoscenze di coloro che giá  operano con tale ruolo nelle organizzazioni sportive e di fornire gli strumenti operativi a chi vuole valorizzare o intraprendere l'esperienza di Team Manager ai diversi livelli.



Il ruolo del Team Manager si va sempre piú consolidando quale figura di riferimento all'interno degli staff delle organizzazioni sportive degli sport di squadra. In molte discipline sportive (es. Pallacanestro, Pallavolo, Rugby, Calcio, Baseball). E' giá  riconosciuta e legittimata questa figura come parte integrante dello staff e della squadra sia in ambito federale che in quello di singole società sportive impegnate in ambito agonistico.



Per questo, abbiamo previsto una serie di importanti agevolazioni economiche, in modo da permettere a tutte le Federazioni, Societá Sportive e DSA di partecipare.



Le agevolazioni di cui é possibile fruire sono:



* se volesse usufruire della scontistica riservata a coloro che sono

presentati dalla Federazione Sportiva di appartenenza, il costo del corso é di euro 281.81. In tal caso é necessario accompagnare alla scheda di iscrizione una lettera firmata dal Presidente o dal Segretario Generale della Federazione in cui si dichiari che la sua partecipazione al corso é di interesse Federale

* se appartiene alla community (ovvero se ha giá 

partecipato ad una iniziativa formativa della SDS), il costo del corso é

di 1191.81 euro;

* se opera presso una Societá  Sportiva iscritta al

Registro Coni, il costo del corso é di 1051.81 euro

* in ogni caso con

la lettera che segnala i nominativi federali, 1 tesserato paga la quota a é‚ € 281,81 e i successivi (fino ad un max di tre) é € 1.051,81 pro capite;



La quota di partecipazione iniziale é di Euro 1.400,00 + euro 1,81 (bollo amministrativo).



INFO

Tel. 06 3685.9263 o 9114

Fax 06 3685.9252

E-mail sds_catalogo@coni.it





MODALITA' DI ISCRIZIONE

La domanda di ammissione

deve essere compilata entro il 26 marzo 2012 sul sito della Scuola dello Sport nella sezione scadenze iscrizioni ai corsi. Le domande saranno accettate in ordine di arrivo, fino al raggiungimento della capienza massima dell'aula (35 partecipanti). Compilando il modulo online si riceve una e-mail di conferma che contiene i dati per effettuare il bonifico. E' considerato iscritto al Corso solo chi offre evidenza dell'avvenuto pagamento.



Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.