Normative Covid
24/02/2013

COMOF: VITTORIA DI BEATRICE BALDI

(Gli azzurri che hanno preso parte alle gare di Turchia).
 
ANTALYA: Giornata conclusiva in Turchia dove si è svolto il COMOF 2013. Oggi era in programma la Middle Distance WRE: Vittoria tra gli atleti COMOF per Beatrice Baldi che si è aggiudicata l'oro in W20. Terzo posto M Elite per Klaus Schgaguler; quinti Alessio Tenani e Riccardo Scalet, 6^ Carlotta Scalet.
 
La classifica per Nazioni è stata vinta dalla Spagna, su Turchia ed Italia, anche per il regolamento che penalizzava molto le assenze (Azzurri presenti in 5 invece di 8).
 
Questo il commento di Roberto Pradel, responsabile del settore CO della Fiso:  "Il vero grande risultato in termini assoluti è quello di Riccardo Scalet che ha gareggiato con atleti 3 anni più vecchi di lui, tenendo loro testa. Peccato per un errore iniziale, ma per il resto ha corso alla pari".
 
 
PREMIAZIONE: A coronamento delle belle prestazioni del team italiano nella seconda edizione del COMOF il Vice Presidente della IOF Astrid Kaler-Waas ha consegnato a Sergio Grifoni la mini bandiera IOF quale ringraziamento per il lavoro svolto in qualità di Presidente della Confederazione delle Federazioni Mediterranee di Orienteering.
 
 
p.i.
 
 
 
(La premiazione di Grifoni).

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.