Normative Covid
06/08/2018

COLORE: GLI ITALIANI AI #WOC2018, PRESENTI ANCHE COME VOLONTARI

COLORE: GLI ITALIANI AI #WOC2018, PRESENTI ANCHE COME VOLONTARI

(Una bella foto dei volontari italiani presenti ai WOC2018).

SIGULDA (LET): Gli italiani a questi WOC2018 sono presenti, non sono tanti, e comunque si fanno vedere. Alcuni sono intervenuti a titolo personale, come l'ex Presidente FISO, Tiziano Zanetello che è arrivato in Lettonia per tifare gli azzurri, altri come tecnici delle squadre. Gabriele Viale è fisso in arena per sostenere da vicino i suoi pupilli Riccardo e Carlotta Scalet e Sebastian Inderst. Impegnata nel suo compito con la IOF, Maria Silvia Viti, accompagnata dall'ex Presidente, Sergio Grifoni. Per la Foot-O Commision vi è Janos Manarin.

Curiosa e piacevole invece la presenza di un gruppo di giovani italiani impegnati come volontari (nella foto). Si tratta di ragazzi delle società OriPergine e Interflumina. Per l'esattezza sono Alain Ben Rejeb, Alice Talignani, Serena Raus, Sabrina Raus, Guglielmo Viale. Alcuni di loro sono stati coinvolti con il medesimo ruolo anche in altri eventi FISO come la 5 Days of Italy. Presente anche Giorgio Gatti e Anna Quarto della Punto Nord. Con loro Luigi Giuliani, Federica Negri, Federico Navarra, Laura Vigni, Matteo Civillino della Polisportiva Besanese che partecipano alla O Week.

Se vi fossero altri italiani, e qualcuno ce li volesse segnalare, siamo pronti ad aggiornare l'elenco.

A proposito di note di colore ricordiamo che ieri la gara Sprint Relay si svolgeva lungo la linea del tram che doveva fermarsi al passaggio degli atleti. Infine si è disputato anche il Mondiale di Orienteering indoor nella biblioteca di Nazionale. 

P.I.

 

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.