Normative Covid
09/03/2002

Campionati Italiani Sprint ad Asiago vincono Roberto Ceol e Cristina Vanzo

Prima giornata di gare oggi ad Asiago nella due giorni dedicata allo sci-orientamento che assegna le maglie di campione italiano nelle specialitá sprint e short 2002.

Nella prova sprint disputata quest'oggi sulla rete di piste ricavata nella zona dei campi di golf successo nella categoria Elite maschile per Roberto Ceol delle Fiamme Oro Moena, che conferma il suo ottimo stato di forma dopo il recente dodicesimo posto ai Mondiali in Bulgaria. Ceol é riuscito a precedere Jonni Malacarne del SO Lamon e Mauro Simoni del US Primiero.

In campo femminile ennesimo titolo tricolore per la sempre forte Cristina Vanzo del GS Castello di Fiemme, che supera la triestina Mita Crepaz del CAI XXX Ottobre, e Romina Valt del SKI-OL Laives.

Domani la due gironi di gare, perfettamente organizzata dallla societá del Alti7Asiago, continuerá con l'assegnazione dei titoli tricolori short.

DANIELE FERRARI



PS Nella foto allegata Roberto Ceol esulta dopo il suo dodicesimo posto nella prva middle dei Mondiali di Borovets in Bulgaria.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.