Normative Covid
28/12/2016

Campania - MOC 2017: il primo gennaio partono le iscrizioni per i tesserati FISO

Le associazioni sportive dilettantistiche "Agropoli Orienteering Klubb" e "Park World Tour’’ rendono noto che dal primo gennaio 2017 sarà possibile iscriversi anche per i tesserati FISO alle gare del MOC (Mediterranean Open Championship) in programma il 10, 11 e 12 marzo 2017 ad Agropoli (borgo antico), Paestum (area archeologica) e Caserta (Parco della Reggia).
Si potrà farlo direttamente dal sito della Fiso nella consueta modalità on-line. Per i soli tesserati Fiso (compreso stranieri tesserati da almeno un anno con società italiane affiliate per il 2017) le quote di iscrizione sono fissate in euro 7,00 per le categorie agonistiche over 17 ed in euro 5,00 per tutte le altre categorie. Le iscrizioni saranno possibili fino alla mezzanotte di lunedi' 6 marzo 2017.
Oltre cinquecento già oggi gli atleti iscritti internazionali in rappresentanza di 23 nazioni; tra i nomi illustri Daniel e Martin Hubmann, Helena Jansson, Gustav Bergman, Marten Bostrom, Tim Robertson, Lucas Basset, Frédéric Tranchand, Yannick Michielis, Trond Einar Pedersli, Galina Vinogradova, Orhan Kutlu e tanti tanti altri. Sul sito www.aok.it presto pubblicate tutte le altre informazioni.

https://www.youtube.com/watch?v=zt6f0GRsgVM

Davide Pecora
(inserita da Roberto Moretti)

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.