Normative Covid
25/03/2023

CAMPANIA: 2 GIORNI DEL CILENTO

CAMPANIA: 2 GIORNI DEL CILENTO

Si è svolta lo scorso weekend la decima edizione della "Due Giorni del Cilento" organizzata dall' Agropoli Orienteering Klubb. Quest'anno la manifestazione ha dato anche inizio, con la prima e la seconda tappa,  al Trofeo Italia Centrale, competizione a cura della Delegazione Lazio.

Al via atleti provenienti da varie province e regioni del Sud Italia. Lo scenario dei caratteristici borghi antichi del Cilento, Agropoli e Castellabate,  non ha lasciato indifferenti i partecipanti che, al rientro a casa, hanno commentato entusiasticamente il fine settimana trascorso. In particolare la vincitrice di entrambe le gare in WE Adrienne Brandi: "Suggestivo correre nelle stesse stradine immortalate in un film campione di incassi (Benvenuti al Sud, ndr)... è sempre con grandissimo piacere partecipare alle competizioni organizzate dall'AOK".

Entusiasta il presidente  Davide Pecora: "Dopo quattro anni di pausa forzata ci siamo scrollati tutta la ruggine di dosso. Da ora si ricomincia con rinnovato slancio"
Presenti alla manifestazione il delegato Fiso Campania, Mariapia Di Nardo, il delegato Fiso Lazio, Roberto Moretti, il sindaco di Agropoli, Roberto Mutalipassi, il delegato al turismo di Castellabate, Enrico Nicoletta, il presidente del Consiglio comunale di Agropoli Franco Di Biasi.


Tutte le classifiche sul sito Fiso.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.