Normative Covid
31/08/2015

C-O: SI E' CHIUSA LA NORTH WEST CUP

SESTRIERE (TO): Si è conclusa ieri con lo svolgimento della terza prova a Sestriere, la North West Cup 2015. Una gara multidays che ha visto le in precedenza due gare long a San Sicario, nella zona di Cesana Torinese.

La manifestazione ha visto la partecipazione di oltre 350 atleti provenienti da tutto il mondo, che hanno gareggiato nei territori dei Mondiali Master svoltisi nel 2013.

Un flash sui risultati: vincono il primo giorno la gara Elite Lucia Curzio (Polisportiva G. Masi) ed Emiliano Corona (G.S. Forestale), il secondo giorno salgono sul gradino più alto Eleonora Donadini (A.S.D. Orienteering Como) e nuovamente Emiliano Corona, mentre nella Sprint sono Hadam Marek (AOK Agropoli Orienteering) e di nuovo Eleonora Donadini a vincere la gara.

L’organizzazione ha visto la collaborazione tra Oricuneo e Cus Bologna; da segnalare inoltre il lavoro svolto in collaborazione con gli organizzatori francesi che hanno preceduto la manifestazione con la proposta del “Brianconnais Tour 2015”.

Soddisfazione da parte dei promotori dell'evento, complici un sole meraviglioso, degli ottimi tracciati ed un panorama mozzafiato.

Per i risultati completi ed info http://www.northwestcup2015.it/

Elisabetta Cimnaghi

inserito da p.i.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.