Normative Covid
15/06/2016

C-O: LA NIGHT HAWK SI PREPARA ALLA LUNGA NOTTE

LAVARONE: Domenica 19 giugno scadono le iscrizioni della 1^ edizione della Night Hawk Italia organizzata dal Gronlait Orienteering e che si svolgerà il 25 e 26 giugno. 

Si tratta di una gara a squadre alla quale si può partecipare con un minimo (4, 3 o 2 ) e un massimo (8,6 o 4) di persone componenti il team in funzione della categoria. Sono previste 2 fasi di gara: una notturna al sabato e una diurna alla domenica. Per ogni fase una squadra deve necessariamente schierare il numero minimo di atleti previsto per la categoria (4, 3 o 2 ).
Nella fase notturna è previsto un percorso individuale con partenza mass start per tutte le categorie. Gli atleti correranno assieme. La classifica a squadre verrà stilata sulla base della somma dei tempi impiegati da ogni singolo componente. Nella fase diurna è prevista l'effettuazione di una vera e propria Staffetta a 4, 3 o 2  componenti (in funzione della categoria) con il tempo di partenza determinato  dal distacco accumulato dalla squadra il giorno prima (partenza a caccia).

Durante la gara sono previsti anche i percorsi direct di contorno.


Qui  il link della manifestazione
http://www.gronlait.it/it/pagina/night-hawk-italia

p.i.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.