Normative Covid
30/05/2015

C-O: L'AQUILA PRONTA PER L'INVASIONE ORIENTISTA

L’AQUILA: Parte oggi pomeriggio a L’Aquila con la 3^ prova del Suunto Sprint Race Tour, 4^ di Coppa Italia, il lungo week end abruzzese dell’Orienteering a cura dell’ASD Verdetre di Vincenzo Di Cecco.

La location è quella del centro storico della città colpita pesantemente dal terremoto del 2009. Tracciatrice di giornata è Maria Novella Sbaraglia.

Tra i favoriti Giacomo Zagonel, Roberto Dallavalle, Giacomo Nisi, Michele Fiocca. In crescita anche il duo della Forestale Alessio Tenani, Daniele Pagliari. Presente pure Emiliano Corona. Possibili outsider Michele Caraglio e Sebastian Inderst.

Al femminile, assente la mattatrice di questo inizio di stagione, Lia Patscheider, occhi puntati su Christine Kirchlechner, Heike Torggler, Lucia Curzio, Laura Carluccio, Jessica Orler, Viola Zagonel, Adrienne ed Andreina Brandi.

Domani ci si sposta nel bosco, in montagna, a Campo Felice dove è prevista la Middle. Tracciatore Cesare Tarabocchia.

“Siamo veramente soddisfatti della risposta degli orientisti – la dichiarazione di Vincenzo Di Cecco – che sono venuti in massa qui in Abruzzo. Ricordo che quest’evento fa parte di un progetto didattico allargato (Oltre il Banco) che coinvolge anche altri sport ed i ragazzi delle scuole. Siamo pronti ed abbiamo lavorato intensamente. Ora speriamo solo che i concorrenti restino soddisfatti”.

p.i.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.