Normative Covid
15/04/2014

C-O: KACMARCIK, LA NOSTRA MIDDLE

PORTOGALLO: Il CT Mikhail Kacmarcik ci ha mandato il suo contributo dal Portogallo, utile ad analizzare la prova Middle degli azzurri.

"I risultati della Middle ci hanno mostrato qual'è la reale situazione del team. La gara è stata molto veloce ed i nostri atleti migliori hanno accusato circa 1 minuto di ritardo ad ogni chilometro percorso. Per di più in questo divario abbiamo commesso solo piccoli errori.

Tutti gli atleti che hanno disputato al Finale A hanno comunque avuto una bella oppurtunità per confrontarsi con i top riders. Un'esperienza molto utile soprattutto per i ragazzi più giovani, come Zagonel e Dallavalle. I più esperti invece, Tenani e Seppi, avrebbero dovuto correre 2 minuti al chilometro più veloci.

Al femminile abbiamo la stessa situazione con Guizzardi che è stata 1 minuto al chilometro più lenta rispetto ai migliori e le altre ragazze molto più dietro..

Ci prepariamo ora alla finale Long. Solo Carlotta Scalet è al via della Finale A. Torggler e Caraglio partecipano alla B. Tutti gli altri possono contare su una giornata di riposo per preparare mentalmente la Staffetta".


Teams Relay :

Men team 1 : Tenani,Dallavalle,Seppi
Men team 2 : Zagonel,Caraglio,Corona

Women : Scalet C., Torggler, Scalet N.

p.i.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.