Normative Covid
23/01/2016

C-O: I FRATELLI SCALET NEL TEAM PWT

Il Vice Campione del Mondo della corsa orientamento Riccardo Scalet nel 2016 difenderà i colori del club vicentino del Park World Tour Italia. Saranno sostenuti da un partenariato di aziende interessate a promuoversi nel Nord Europa.

I fratelli Riccardo e Tommaso Scalet gareggeranno in Italia nel 2016 con i colori del club Park World Tour Italia. Originari di Transacqua (Primiero) ora vivono e si allenano rispettivamente ad in Norvegia ed in Finlandia.

Riccardo, venti anni ancora da compiere, talento cristallino della corsa orientamento azzurra, Vice Campione del Mondo Junior nel 2014, Campione Italiano elite in carica della middle distance, ed il fratello ingegnere Tommaso, atleta elite in Finlandia e già azzurro junior, nel 2016 difenderanno i colori del club PWT Italia presieduto da Gabriele Viale.

Il commento del Presidente PWT Italia Gabriele Viale: “Siamo onorati di accogliere nel nostro club i talentuosi fratelli Scalet. Saranno sicuramente un punto di riferimento per i nostri giovani e cercheremo di sostenerli con un partenariato di aziende interessate a promuoversi nel Nord Europa”

Intervista a Riccardo Scalet, vincitore del titolo Italiano assoluto middle distance 2015 https://www.youtube.com/watch?v=7-iSduso51A

fonte comunicato stampa

inserito da P.I.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.