Normative Covid
23/02/2019

AZZURRI PRIME GARE INTERNAZIONALI

AZZURRI PRIME GARE INTERNAZIONALI

 

ANTALYA (TURCHIA): I ragazzi della Nazionale di C-O sono impegnati in Turchia per le gara WRE che sono iniziate venerdì e terminano domenica. Presenti Sebastian Inderst, Alessio Tenani (che rientra prima per organizzare il test sui 3000 e l' week end Sprint), Eleonora Donadini e Francesca Taufer. Buoni i piazzamenti sin qui ottenuti. Ieri in una Long molto fisica Inderst ha guadagnato un  6° posto. Oggi nella Middle Franceca Taufer conquista la 7^  posizione in una prova che ha visto un livello di partecipanti altissimo. Inderst ottiene il  9° posto, Tenani 12°. Domani una nuova Long Distance.

RISULTATI E CONTENUTI EXTRA

http://eonorienteering.com/eon/o-training-camps/antalya-training-campcompetitions

COMOF: L'altro gruppo degli azzurri è impegnato in Spagna al COMOF. Sono 4 gli Elite impegnati: Irene Pozzebon, Jessica Lucchetta, Samuele Curzio e Mattia Debertolis. A loro si aggiungono  2 Junior: Serena Raus e Enrico Mannocci.

Venerdì Sprint, oggi Long e domani Middle.

https://www.control200.com/CC/

IL COMMENTO DI MAMLEEV: "Siamo ad inizio stagione e per ora i risultati non sono la priorità, ma avremo tempo per migliorare. La cosa importante è poter riprendere a fare Orienteering supportati da un clima decisamente favorevole".

p.i.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.