Normative Covid
24/03/2003

Assemblea Straordianaria

Salve a tutti

come giá saprete l'assemblea Straordaria Elettiva di sabato 22 marzo, a Parma, non ha avuto luogo per il mancato quorum. Una riflessione su tale situazione é d'obbligo e il Consiglio Federale ne discuterá alla prossima riunione. Personalmente penso che non esserci in una occasione simile é pur sempre un errore essendo questo il luogo ideale per portare il proprio malessere, le proprie proposte, per discutere insieme di come migliorare la situazione. Sabato vi é stata, tra i presenti, una seria discussione su vari punti. Si sono chiesti chiarimenti, sono state avanzate proposte, tutte nell'ambito di una sana discussione senza mai trascendere nella polemica. Non aver partecipato a tale riunione può aver limitato l'ampiezza culturale della discussione.

Dobbiamo essere consci che una Federazione non é fatta solo di gare, eventi, atleti, tecnici od altro, ma anche di politica e di partecipazione ad essa.

L'assemblea é il luogo ideale per esprimere anche il proprio dissenso alla politica federale. Non esserci impedisce una crescita generale del movimento e fornisce l'alibi a chi vuole di non guardare chi c'é dietro.

GianPietro Mazzeni

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.