Normative Covid
12/11/2014

ANCHE GAZZERRO ALLA NOTTE DEGLI OSCAR DEL CICLISMO

(Vincenzo Nibali è il vincitore dell'Oscar Tuttobici).

(Federica Panicucci ospite femminile dell'evento veronese).

VERONA: La FISO ha sempre maggiore visibilità nel mondo del ciclismo e, a testimonianza di ciò, questa sera il Presidente federale Mauro Gazzerro figura tra gli invitati alla Notte degli Oscar, l'eveneto più importante del mondo delle 2 ruote.

L'EVENTO: Vincenzo Nibali ancora una volta ha in mano le carte vincenti e conquista per la quarta volta in carriera l’OscartuttoBICI quale miglior ciclista professionista. Nibali sarà la stella più fulgida sul palco del teatro della Gran Guardia a Verona nella Notte degli Oscar che si svolgerà stasera con inizio alle ore 20.30.

Sul palco della Notte degli Oscar - giunta alla sua ventesima edizione, firmata dal mensile specializzato tuttoBICI e dal sito www.tuttobiciweb.it in collaborazione conCycling Real Time - sfileranno tutti i migliori rappresentanti di ogni categoria, universo femminile compreso, in quella che rappresenta la grande festa di fine anno di riferimento per tutto il mondo del ciclismo.

La Notte degli Oscar sarà trasmessa in diretta da RaiSport2 dalle ore 20.30(conducono Andrea De Luca e Silvio Martinello) e promette di regalare molte sorprese a cominciare da Beppe Martinelli, che riceverà l’Oscar come miglior direttore sportivo, e da Alessandro De Marchi, premiato da Cycling Real Time come miglior professionista dell’anno, per arrivare al sindaco di Verona Flavio Tosi e finire con Federica Panicucci, conduttrice televisiva, volto principe del talkshow Mattino Cinque, che sarà l'ospite d'onore della serata.

IN SALA: Tanti i campioni del passato come Moser, Argentin, Simoni ma anche ospiti VIP come il Presidente FCI, Renato Di Rocco, Claudio Pasqualin, il Sindaco di Verona, Tosi, il CT, Davide Cassani e tanti sponsor del mondo del ciclismo.

Previsto il tutto esaurito con oltre 800 persone in teatro. Si accede solo con invito.

Da Verona, Pietro Illarietti

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.