Normative Covid
11/06/2003

ALLA MADERLINA I CAMPIONATI TRENTINI A STAFFETTA E LUNGA DISTANZA





Sabato e domenica prossima 14 e 15 giugno al Lago Santo di Cembra

si svolgeranno i Campionati Trentini a staffetta e lunga distanza di

corsa orientamento, oltre 300 atleti in gara per i titoli regionali





Titoli regionali in palio sabato e domenica prossima 14 e 15 giugno 2003 per gli appassionati trentini della corsa orientamento. Si svolgeranno infatti nella splendida pineta del Lago Santo di Cembra i Campionati Trentini a Staffetta e a lunga distanza di corsa orientamento organizzati nei pressi del Rifugio Sat "Maderlina" dalla prestigiosa e puntuale societá del US San Giorgio Vela di Trento.

Saranno oltre trecento gli appassionati di cartina e bussola che si sfideranno sui tecnici ed impegnativi tracciati ricavati sulla cartina "Maderlina - Sauch - Lago Santo" in scala 1:10.000 e 1:15.000, nelle oltre venti categorie previste dalla competizione. Un impianto cartografico in grado di ospitare nel passato importanti manifestazioni internazionali (Oripenta, Coppa Italia) e che regalerá sicure emozioni e piacevoli fresche sensazioni a tutti i concorrenti in gara.

Il programma della due giorni orientistica prevede nella giornata di sabato 14 giugno la disputa dei Campionati Trentini a Staffetta (con squadre di due concorrenti), con ritrovo dei concorrenti alle 13.30 presso il Rifugio SAT "Maderlina" nei pressi di Cembra. La gara partirá alle 14.30 con il primo lancio delle staffette impegnate in gara.

Domenica 15 giugno spazio invece ai Campionati Trentini su lunga distanza con gli atleti che si ritroveranno alle ore 9.00 sempre presso il rifugio SAT Maderlina di Cembra (con strada segnalata dal centro abitato di Cembra) ed inizio delle partenze a cronometro alle ore 10.00. Divertimento assicurato anche per i piú piccoli con il "percorso lungo la corda" predisposto dagli organizzatori.

Al termine della gara avverrá la premiazione nei pressi del ritrovo, con l'assegnazione delle ambite maglie di Campione Regionale di corsa orientamento per la stagione 2003.

DF

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.