Normative Covid
24/05/2002

AL VIA LE SELEZIONI PER LA SQUADRA NAZIONALE DEI MONDIALI UNIVERSTARI

Si portano a conoscenza i dirigenti, gli allenatori, i tecnici di settore e per tramite gli atleti interessati delle rispettive Societá italiane che il Centro Universitario Sportivo Italiano (CUSI) in collaborazione con la FISO ha intenzione di partecipare ai prossimi Mondiali Universitari di Orienteering (WUOC) che si svolgeranno in agosto a Varna (Bulgaria) dal 19 al 25/8/2002.

Il sottoscritto responsabile tecnico-organizzativo per la Squadra italiana provvederá a svolgere la selezione per individuare gli atleti meritevoli di vestire la maglia della Nazionale Italiana Universitaria.

Saranno pertanto presi in considerazione i migliori atleti italiani intenzionati a partecipare alla trasferta, sulla base dei risultati delle gare nazionali piú importanti di calendario italiano. Questo per la possibilitá in Coppe Italia e Camp. Italiani di confrontare in un unica categoria gli stessi atleti.

Con la presente si fa iniziale richiesta di segnalare al sottoscritto l'effettiva intenzione da parte degli atleti universitari di essere presi in considerazione per selezioni ed eventuale trasferta,

tramite e-mail: andrea.visioli@libero.it (o andreavisioli@hotmail.com)

telefonicamente 335/5497711, 0375/40141, (338/4509540) o direttamente sui campi gara.



Sono necessari:

nominativo,

indirizzo,

telefono ed eventuale e-mail (anche di societá)

data nascita,

Facoltá ed Ateneo frequentati



Essendo i Campionati Mondiali previsti per agosto inoltrato esiste l'effettiva possibilitá di partecipazione anche per maturandi o per coloro che andranno ad iscriversi all'Universitá nei primi giorni del mese di agosto, oltre che per coloro che stanno conseguendo o hanno conseguito la Tesi di Laurea nell'anno 2001/2002 e che non abbiano etá superiore ai 29 anni compiuti.

Si fa presente che l'eventuale rinuncia immotivata a vestire la maglia azzurra da parte degli atleti selezionati verrá sanzionata dagli Organi Competenti.

Attendo nominativi.

Distinti saluti .



Andrea Visioli

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.