Normative Covid
05/06/2001

al via domenica in val di non il Family Trophy





Ritorna la Coppa del Trentino di Corsa Orientamento

Si svolgerá domenica prossima 10 giugno 2001 a Sfruz in Val di Non

La settima edizione del FAMILY TROPHY



Si svolgerá domenica prossima 10 giugno 2001 la settima edizione consecutiva del Family Trophy, gara di corsa orientamento in programma nelle pinete dell'Altopiano della Predaia ed organizzata con la consueta e riconosciuta puntualitá e competenza dal Orienteering Coredo Smarano Sfruz.

L'appuntamento, organizzato con la collaborazione del Comitato Trentino FISO, sará valido quest'anno anche per il circuito regionale della Coppa del Trentino, massimo circuito regionale della specialitá con cartina e bussola, e richiamerá al via circa 400 concorrenti in rappresentanza di una quarantina di societá di tutto il Nord Italia.

La gara, che prevede una quindicina di categorie, e si svolgerá sulla cartina in scala 1:15.000 e 1:10.000 dell'Altopiano della Predaia-Sette Larici, si caratterizza anche la particolaritá di premiare alla fine (come dice lo stesso nome della competizione) i migliori gruppi famigliari formati da due, tre o quattro componenti.

Alla manifestazione parteciperá anche la squadra nazionale junior, guidata dall'allenatore Daniele Sacchet, alla ricerca della forma migliore in attesa dei Campionati Mondiali ed Europei e di categoria. I piú piccoli si potranno invece divertire con il percorso lungo la corda ed il "gioco orienteering" ispirato ai personaggi della Walt Disney.

Il programma della manifestazione, che sará valida anche come Memorial Marina Widmann, prevede il ritrovo dei concorrenti ad ore 9.00 presso il Kinderheim ''Casa degli scoiattoli'' in localitá Credai nel comune di Sfruz, dove sará situato anche l'arrivo. La partenza é invece prevista per le ore 10.00 quando scatterá il primo concorrente. Alle 14.00 ricca premiazione nella zona del ritrovo con il sorteggio finale di un alcuni soggiorni in un albergo della Val di Non. D.F.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.