Normative Covid
08/02/2018

5DAYS OF ITALY A QUOTA 1.100 ISCRITTI

5DAYS OF ITALY A QUOTA 1.100 ISCRITTI

(Manarin, Alimonta e Gazzerro durante il sopralluogo di Campiglio).

MADONNA DI CAMPIGLIO (TN): Procedono a ritmo serrato gli accrediti e la marcia di avvicinamento alla 5 Days Italy che dopo il superamento del traguardo dei mille iscritti (con il nome di Niclas Jonasson  campione del mondo elite nel 2003 con la Staffetta svedese e nel 2004 nella Sprint)  si avvicina alla seconda deadline fissata per il prossimo 14 febbraio. Tra gli iscritti di spicco un altro ex-campione del mondo (Relay 2004) e plurimedagliata dal 2001 al 2005 (1 oro, 5 argenti e 2 bronzi mondiali) la svedese Jenny Johansson che non ha voluto perdersi l’appuntamento di quest’anno sulle Dolomiti.

Al lavoro naturalmente anche il Comitato Organizzatore che proprio in settimana si è riunito a Madonna di Campiglio per un sopralluogo tecnico importante per tutti i dettagli logistici legati alla gestione dei 1500 partecipanti che il Comitato Organizzatore ha voluto fissare come tetto massimo per le iscrizioni.

All’incontro hanno partecipato il Presidente dell’APT Campiglio, Adriano Alimonta, il Presidente del Comitato Mauro Gazzerro, e il Vice Presidente FISO ed Event Director della 5 Days, Janos Manarin.

Massima disponibilità da parte della comunità di Campiglio che, colto lo spessore dell’evento, ha messo in campo la collaudata struttura organizzativa del Comitato Tre3 (organizzatore della Coppa del Mondo di Sci alpino) e coordinerà a fianco dell’organizzazione il servizio di assistenza medica, i parcheggi e la viabilità, la logistica per volontari e autorità, i servizi di transfert partenza/arrivo, i servizi collaterali (kindergarten, merchandasing, ristorazione).
Definito in località S. Antonio di Mavignola, il quartier generale del Team Italia Junior che parteciperà alla 5 giorni d’Italia con una rappresentativa.

Infine già disponibile on line la griglia con le distanze e i dislivelli dei percorsi delle cinque tappe per tutte le categorie ammesse.

Info – www.5daysitaly.it

 

inserito da P.I.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.