Normative Covid
08/07/2019

5 DAYS: DALLAVALLE 5° NELLA GENERALE, CONQUISTA LA MAGLIA VERDE

5 DAYS: DALLAVALLE 5° NELLA GENERALE, CONQUISTA LA MAGLIA VERDE

(Il trentino Luca Dallavalle in azione con la maglia verde di miglior sprinter della 5 giorni di Plzen).

PLZEN (REP. CECA): Luca Dallavalle continua a fornire prove di ottimo livello e porta a casa un 5° posto nella graduatoria generale della 5 Days internazionale di Plzen per bikers orientisti. Il successo finale è andato al ceco Kristof Bogar con Dallavalle a 5':18".

Il commento tecnico a cura di Laura Scaravonati: " Luca ha corso tutte le tappe ad alta velocità per ritrovare la forma. Da mercoledì ha iniziato a stare meglio e torniamo contenti per questo salto di condizione. Oggi era stanco, con gambe poco reattive, ma chiudere al 5° posto con questo parterre è soddisfacente.
Fabiano Bettega è stato autore di un’altra ottima prova. Chiude la sua prima 5 giorni di Plzen con un ottimo tredicesimo posto. Abbiamo acquisito la fiducia che volevamo in vista della Sprint e della Middle, prove a lui più congeniali al Mondiale danese".

Riccardo Rossetto oggi non ha gareggiato per indisposizione.

Per Bettega e Dallavalle è il momento di effettuare un periodo in altura, dal 12 al 22 luglio saranno al Passo Rolle ospiti della Caserma della Guardia di Finanza. La partenza per Viborg (Danimarca) è prevista per il 25 luglio.

 

p.i.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.