Normative Covid
12/06/2018

5 DAYS: 15 GIORNI AL VIA PER L'EVENTO DELL'ESTATE

5 DAYS: 15 GIORNI AL VIA PER L

(Da sinistra: Stefano Raus, Marco Bezzi e Maurizio Ongania).

MADONNA DI CAMPIGLIO (TN): Ancora 15 giorni al via della prima tappa sprint di Madonna di Campiglio e sono rimasti solo 73 posti in categoria alla "5 Giorni d’Italia" che prenderà il via martedì 26 giugno sul tratto finale della mitica pista di sci “Tre3”. 

L’Event Center della manifestazione sarà aperto in realtà già da sabato 23 giugno per i primi accrediti e per coloro che vorranno cimentarsi nel model event preparato in zona dagli organizzatori. 

Il cuore dell’evento sarà quindi per una intera settimana il PalaCampiglio di Madonna di Campiglio http://www.comune.pinzolo.tn.it/Territorio/Sport/Impianti-sportivi/PalaCampiglio struttura importante e moderna in affaccio sul laghetto e i giardini dove è previsto l’arrivo della prima tappa e a poche centinaia di metri dal centro cittadino. 
Presso il centro congressi – 6000 metri quadri con sale polivalenti fino a 600 posti eventualmente disponibili in caso di maltempo – sarà in fatti predisposta la segreteria di gara con l’info point, l’ufficio media, la logistica generale con i volontari, e un salotto tv dove ogni giorno verrà registrato un commento alla tappa con i campioni testimonial dell’evento Wingstedt e Scalet oltre naturalmente allo speaker internazionale Per Fosberg.

Le premiazioni delle singole giornate– meteo permettendo – sono programmate nel tardo pomeriggio di martedì 26 e venerdì 29 giugno in piazza Sissi a Madonna di Campiglio dove gli atleti potranno trattenersi in attesa delle cerimonie di premiazione godendosi in passeggiata il centro cittadino.

 

Sciolta l’ultima neve, si sono conclusi anche i sopralluoghi di rifinitura dei cartografi e tracciatori delle cinque tappe con gli ultimi aggiustamenti e verifiche del caso.

 

Campiglio18 – news
Ufficio Stampa

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.