Normative Covid
28/09/2017

2018 L'ORIENTEERING TORNA IN RAI

2018 L

FISO e RAI tornano a correre assieme. E’ stato infatti ufficializzato il ritorno dei principali appuntamenti di Orienteering sull’Emittente di Stato che nel corso degli anni aveva già ospitato molte volte gli eventi targati FISO.

La nuova intesa è stata possibile grazie al lavoro portato avanti dal Consigliere Federale, Stefano Mappa, che la scorsa settimana si è incontrato a Roma con i vertici aziendali RAI nella sede di Saxa Rubra.

“Sono molto soddisfatto nel dare questo annuncio – le parole di Mappa – che è frutto di un duro lavoro che ho portato avanti in pieno accordo con il Presidente Tiziano Zanetello. Dobbiamo ancora definire il numero esatto di appuntamenti che comunque saranno almeno 5-6 e prevedono le gare più importanti del calendario italiano”.

Per quanto riguarda la stagione 2017 nei prossimi giorni vedremo ancora l’Orienteering su Sky Sport Icarus, con la puntata dedicata ai tricolori del Cansiglio, e poi l’esordio su Bike Channel con i Campionati Italiani di Borgo Valsugana a ottobre.

 

Pietro Illarietti

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.